lunedì 28 febbraio 2011

Album foto

In questo periodo mi piace molto lavorare con la carta. Già in passato avevo fatto album fotografici molto semplici, con pagine bianche e foto fronte retro, inframezzate da una sottile pagina velina e copertina semirigida (potete vederli nel mio sito alla pagina Ogetti vari). Ora ho cercato di fare qualcosa di più ricercato, perciò la copertina è diventata rigida, le pagine sono stampate dello stesso colore della copertina e in ogni pagina le foto sono incorniciate in forme diverse (cuore, rettangolo, ovale...), fronte retro.
Che ne pensate?


6 commenti:

Kim ha detto...

I think it is lovely! I love it- and the cut out inserts for the pictures- a lot of work, but well worth it-your album looks wonderful!!!

Anonimo ha detto...

sieht sehr schön aus, ich könnte dieses nicht so
tolle Arbeit hast du gemacht.

Liebe Grüsse Elke

Mari@ ha detto...

È molto bello questo tuo album di foto. Bello e particolare. Amo molto l'immagine di quei due angioletti. Pensa che ce l'ho appesa anche sul mio letto. ;o)

Fabiola ha detto...

Anche io ce l'ho appesa sopra il letto, ma non è un dipinto, l'ho ricamato a mezzo punto. Lo puoi vedere sul mio sito, quello con gli oggetti 1:1.
Fabiola

Unknown ha detto...

What a beautiful photo album. Well done.
Regards with love Craftland

Kathy ha detto...

Very cute I like to!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...